Governance

Leggi i documenti sul Rating di legalità e l'iscrizione alla White List.

La cooperativa oltre all’Assemblea dei soci e il Consiglio di Amministrazione è dotato di un Sistema Organizzativo per la gestione dei servizi garantito da un management qualificato diretto dal Presidente.

Il sistema è valorizzato da una linea di staff per la gestione del Sistema Integrato Gestione della Qualità, Risorse Umane, Amministrazione, Forniture, Sicurezza, Comunicazione, Progettazione.

Il Consiglio di Amministrazione: Presidente Claudio Romano, Vice Presidente Rosa Iannone, Consigliere Carmine Francese. L’età dei componenti del CDA e tra i 41 a 60 anni. Gli amministratori durano in carica per tre esercizi e sono rieleggibili.

Il Consiglio di amministrazione provvede, in conformità alla legge e allo Statuto, alla gestione della Cooperativa, di cui ha l’esclusiva competenza e responsabilità, per il miglior conseguimento dello scopo mutualistico e dell’oggetto sociale, compiendo tutti gli atti di ordinaria e straordinaria amministrazione. Il Collegio Sindacale è composto da tre membri effettivi (Presidente Valerio Scarpati – Sindaci effettivi Marisa Antico e Daniele Vernieri) e due supplenti (Ciro Trevisone e Mariaelena Coscione), tutti eletti dall’assemblea. I sindaci durano in carica tre esercizi e scadono alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo al terzo esercizio della carica.

L’Organismo di Vigilanza, costituito in ottemperanza del Decreto legislativo 08/06/2001 n° 231, G.U. 19/06/2001, è composto dal presidente Gennaro Fiume e dai componenti Rosa Iannone e Marisa Antico.

Efficienza ed efficacia, in totale trasparenza.

EGUAGLIANZA

A parità di bisogni i servizi sono erogati in modo uguale a tutti gli utenti, senza distinzione di razza, sesso, nazionalità, religione ed opinione politica.

IMPARZIALITÀ

Gli operatori svolgono la propria attività nei confronti degli utenti in modo imparziale, obiettivo e neutrale

PARTECIPAZIONE, INFORMAZIONE E TRASPARENZA

Coinvolgimento dei cittadini sulle modalità di erogazione dei servizi attraverso la carta dei servizi e sito web.

ECONOMICITÀ

Le risorse finanziarie e tecnologiche sono utilizzate in maniera razionale ed accurata evitando gli sprechi.

CONTINUITÀ

I servizi sono garantiti in modo regolare e continuo in base alle risorse e vicoli.

DIRITTO DI SCELTA

Il cittadino, ha diritto di scegliere, tra i soggetti che erogano servizi sul territorio, quelli che maggiormente soddisfano le proprie necessità

EFFICACIA ED EFFICIENZA

Miglioramento continuo dei servizi adottando soluzioni efficaci per il raggiungimento di alti standard di
qualità.

TEMPESTIVITÀ

Alle richieste e ai reclami dei cittadini risposte celeri e trasparenti

Eventi e notizie dal sociale

Avviso pubblico per l’individuazione dei destinatari del Progetto MOSAICO Realizzazione di interventi diretti alle persone con disturbo dello spettro autistico finanziato dalla Regione Campania alla Cooperativa Gea

Progetto MOSAICO“Progetto realizzato con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Ministero per le disabilità”. AVVISO PUBBLICOFinalizzato all’individuazione dei destinatari del Progetto MOSAICO […]

Bando di selezione volontari Servizio Civile Universale anno 2024 – Vite a Contatto

Codice Progetto: PTXSU0004224012107 NMTXSCADENZA IL 18 FEBBRAIO 2025 ALLE ORE 14.00 CODICE SEDE GEA: 143338Via Cotugno sncRoccabascerana (AV) PressoComunita Tutelare “Villa San Gallo” 2POSTI CODICE […]

News

Notizie, eventi dal mondo del sociale

Sede legale

Tramonti (SA)
P.zza Corsano, 8
Tel. +39 089 876135
Fax +39 089 856441

Sedi operative

Salerno
Via Asiago – Mariconda
Tel. +39 089 3076344
Baronissi
Via Berlinguer 1/A
Tel. +39 089 2968013
Avellino
Roccabascerana
Via Cotugno
Tel. +39 0825 1856029
Copyright © 2022 – 2025 Società Cooperativa Sociale Gea
P.IVA 02585500651
Privacy Policy Cookie Policy
chevron-downarrow-right