La cooperativa sta erogando i servizi per la prima infanzia al di fuori della Regione Campania, ovvero in Calabria in provincia di Crotone. Ogni giorno accogliamo i bambini e le mamme entusiaste del progetto educativo proposto con progetti e laboratori sperimentali e innovativi.
Vista la grande opportunità e riconoscenza ottenuta, abbiamo deciso di rendere omaggio alla comunità donando tre targhe simboliche presso l’Asilo Nido “Sacconi” e Micronido “Sgrizzi” del Comune di Crotone e l’Asilo Nido “Arcobaleno” del Comune di Cutro.
Presenti all’iniziativa il presidente della cooperativa Gea, i rappresentanti delle amministrazioni comunali e i genitori dei bambini.
Sono state giornate significative per tutti i presenti e per la buona riuscita dell’evento si ringrazia la collaborazione della Cooperativa sociale Noemi la quale svolge sul territorio crotonese un ruolo estremamente importante.
Dopo queste giornate all’insegna di emozioni e divertimento, si è giunti alla conclusione che nonostante la distanza si riesce comunque a fare rete avendo come obiettivo il benessere della comunità e questo ci ha arricchito ulteriormente.